La mensa che viaggia al TGR

Il telegiornale toscano parla dell’iniziativa di Fondazione

Al TGR Toscana del 14 febbraio si è parlato de La mensa che viaggia, iniziativa di Fondazione a supporto del servizio distribuzione pasti.

Ogni anno, i nostri mezzi percorrono una strada lunga ben 200.000 km, portando pasti caldi a chi ne ha bisogno. Questo viaggio è molto più di un tragitto, è un impegno quotidiano di solidarietà. Dietro ogni pasto, c’è un lavoro invisibile di tanti, uno sforzo collettivo che rende possibile il calore di un piatto e la vicinanza degli operatori. Dai nostri centri cottura, i nostri autisti partono sia a pranzo che a cena, impegnati a garantire con puntualità un pasto caldo alle persone accolte: sono italiani e stranieri, giovani e giovanissimi, mamme con bambini, uomini e anziani soli che si trovano in condizioni di estrema difficoltà.

Dona ora e fai qualche chilometro insieme a noi!