Notizie e storie2020-05-18T15:34:05+02:00

Notizie e Storie

• Rispondere all’emergenza

Proprio per far fronte all’emergenza sanitaria e alla susseguente emergenza economica e sociale ci siamo attivati riorganizzando i servizi esistenti ed aprendone di nuovi. Uno dei primi passaggi è stato proprio quello di cercare e di mettere a disposizione dei nostri ospiti, volontari e operatori i dispositivi di protezione individuale.

Caro amico ti scrivo… una ricetta!

É un’iniziativa benefica lanciata da Tuorlo Design Studio, dove alcuni dei migliori chef italiani ti offrono una loro personale ricetta in cambio di una donazione per un’organizzazione benefica.

Notizie e Storie

Rispondere all’emergenza

Caro amico ti scrivo… una ricetta!