Donne sole e mamme con bambini

Il servizio offre accoglienza a donne sole o donne con bambini che ad un certo punto della loro vita si trovano senza una casa dove vivere, in una situazione di solitudine e di disagio sociale.

Accoglienza notturna uomini

Offre accoglienza a uomini soli autosufficienti, che si trovano senza un posto dove dormire e che vivono ai margini della società. Per questo i centri offrono un ambiente confortevole per la notte ma anche uno spazio di accoglienza e di ascolto per non sentirsi soli.

Accoglienza notturna uomini

Casa famiglia Over 50

La casa ospita uomini e donne autosufficienti, di età superiore ai 50 anni, senza alloggio ed in condizioni di grave disagio socio-economico.

Accoglienza invernale

È un servizio che durante il periodo invernale (indicativamente dicembre – marzo) offre accoglienza a persone senza fissa dimora, mettendo a disposizione un posto dove dormire, la cena, la colazione e materiale per l’igiene personale.

Accoglienza invernale

Scopri le nostre strutture

Appartamenti per l’autonomia

Resta accanto a chi ha più bisogno

Con il tuo contributo tante persone fragili potranno ricevere aiuto e conforto.