La solidarietà ha bisogno di Grandi Imprese

Come Fondazione Solidarietà Caritas ETS Firenze siamo impegnati tutti i giorni per accogliere le tante richieste della popolazione più fragile del nostro territorio.

I bisogni a cui rispondiamo sono tanti e diversificati. Seguendo gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile abbiamo cercato di indicizzare l’impatto generato per ogni obiettivo su cui agiamo grazie alle tante collaborazioni attivate.

Visiona ogni obiettivo muovendoti sopra con il mouse, oppure approfondisci con il Bilancio Sociale

DIVENTA GRANDE IMPRESA!

Contribuisci attivamente alla creazione del Benessere collettivo della nostra società.

Le scelte che guidano i modelli d’impresa sono sempre più influenzate dagli impatti economici, ambientali e sociali.

Diventare GRANDE IMPRESA a fianco a Fondazione Caritas significa compiere una scelta di valore, che genera un impatto positivo per uno sviluppo sostenibile.

La voce delle GRANDI IMPRESE:

La Tripperia Fiorentina ha sempre creduto nella solidarietà e nell’aiuto nei confronti di chi vive in difficoltà, anche perché il nostro percorso lavorativo è stato umile e semplice.
Il nostro fortunato stato sociale attuale, conquistato con sacrifici, non ci distoglie dal pensare convintamente e profondamente ai valori della condivisione e del sostegno.

- Tripperia Fiorentina -

Molino Borgioli è da sempre impegnato sul territorio, un principio fondamentale che ci muove è il rispetto. Rispetto per tutti e per tutto. Questo significa attenzione alla materia prima e alla sua qualità nel rispetto del cliente, significa anche rispetto per coloro che hanno bisogno di sostegno e attenzione. Motivo per cui, per noi, sostenere la Caritas è non solo un principio di solidarietà ma una necessità che sentiamo viva nei nostri sentimenti.

- Molino Borgioli -

È con particolare gioia e orgoglio che abbiamo collaborato alla raccolta fondi per la Caritas in occasione dei nostri spettacoli. Prima con le due edizioni di Musica Diffusa e poi anche durante i concerti della nostra stagione al Teatro Verdi di Firenze. Queste iniziative ci hanno permesso di dare un segno significativo a un concetto di visione e fruizione culturale nel quale crediamo profondamente. I risultati sono stati importanti e ci spingono a fare sempre più e sempre meglio.
Con grande riconoscenza,

- Fondazione ORT -

Come contribuire

Offri un impegno strutturato e duraturo

Vantaggi

Perché diventare una Grande Impresa

Aderisci

Contattaci per aderire o per informazioni

Insieme stiamo facendo la differenza.