La solidarietà ha bisogno di Grandi Imprese

Perché diventare una Grande Impresa

Dedichiamo alle Grandi Imprese una serie di vantaggi per ricambiare la loro solidarietà, potranno inoltre contare sul valore aggiunto di essere al fianco di una realtà non profit riconosciuta su tutto il territorio fiorentino, con l’obiettivo di un mutuo beneficio.
Visibilità online & offline

Inserimento del logo aziendale nella sezione Partner del sito e comunicazione sugli strumenti di Fondazione: Notiziario cartaceo (3 invii, 6.000 persone), Newsletter on line (6 invii, 2.800 persone), Social, comunicati stampa  e presenza nella conferenza stampa.

Logo Grande Impresa

In qualità di Grande Impresa ti verrà rilasciato un logo che potrai utilizzare su tutti i materiali di comunicazione interna ed esterna all’azienda, per rafforzare la visibilità e il posizionamento come ente che opera a sostegno della solidarietà.

Invito a eventi

Partecipazione a eventi e iniziative, in modo da rafforzare la collaborazione tra Fondazione e le Grandi Imprese e sfruttare al meglio le sinergie e le opportunità offerte dalla partnership, generando un beneficio reciproco e una maggiore visibilità.

Agevolazioni fiscali

Il codice del Terzo settore disciplina, all’art. 83, il regime di detrazioni e deduzioni per coloro che effettuano erogazioni liberali a favore degli Ets. Per le imprese è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Regali solidali

Insieme a Fondazione puoi realizzare regali solidali per i tuoi clienti o dipendenti, creando un’opportunità per dare un significato aggiuntivo alle tue attività e sostenere al contempo le iniziative della Fondazione a favore della comunità locale.

Una scelta che genera un impatto positivo

Come contribuire

Offri un impegno strutturato e duraturo

Aderisci

Contattaci per aderire o per informazioni

Insieme stiamo facendo la differenza.