powered by Advanced iFrame. Get the Pro version on CodeCanyon.

Altri modi per sostenerci

Bonifico bancario

IBAN: IT23 H030 6909 60610000 0067 361
Intestato a Fondazione Solidarietà Caritas ETS

Conto corrente postale

Conto corrente postale n. 26091504
Intestato a Fondazione Solidarietà Caritas ETS

Crea la tua raccolta fondi

Coinvolgi amici, parenti e colleghi per celebrare un evento speciale (come ad esempio il compleanno, il Natale, un anniversario), creando la tua raccolta fondi a sostegno delle attività e dei servizi di Fondazione Caritas.

Insieme, possiamo raggiungere obiettivi importanti e sostenere le molte persone in difficoltà sul nostro territorio.

Detrazioni fiscali

Fondazione Solidarietà Caritas è un ETS, ai sensi del D.Lgs.460/97 i privati e le aziende che effettuano una donazione possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Per le persone fisiche

Le donazioni in denaro sono detraibili nella misura del 30%  fino ad un massimo di 30.000,00 euro per ciascun periodo di imposta oppure le donazioni in denaro sono deducibili fino al 10% del reddito dichiarato.
Si ricorda che la  detrazione permette di ridurre direttamente l’ammontare dell’imposta dovuta mentre la deduzione riduce il reddito imponibile del contribuente.

Per le Aziende e Enti

Donazioni in denaro (o in natura) sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo, senza il limite di 70.000,00 euro. Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.