Lavora con noi

In questa sezione puoi trovare annunci aggiornati relativi alle posizioni di lavoro.

Se al momento non sono presenti posizioni attive di interesse o in linea con il tuo profilo, puoi inviare il tuo curriculum vitae tramite il modulo sottostante o all’indirizzo curriculum@fondazionesolidcaritas.it indicando nell’oggetto “Invio candidatura spontanea”. Sarai contattato nel caso si aprano posizioni in linea con le tue caratteristiche.

Posizione aperte

Per nuovi progetti in partenza nell’area metropolitana di Firenze, siamo alla ricerca di operatori addetti all’accoglienza.

La figura si occuperà di prestare assistenza alle persone nelle attività quotidiane, al fine di soddisfare i bisogni e favorirne l’integrazione sociale.

Si richiede esperienza nella mansione, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo.

Per candidarsi inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail curriculum@fondazionesolidcaritas.it

Invia il tuo Curriculum