25 novembre 2023 alle ore 18.30

Serata “Mucho Gusto”:
una cena multiculturale all’insegna delle donne

Ti invitiamo presso la nostra “Casa della Carità” in Via Corelli 91, Firenze, per la serata “Mucho Gusto”, all’interno del programma OFF del Festival “L’Eredità delle Donne”. Un’esperienza unica che celebra la diversità culturale attraverso i sapori e le storie portate dalle donne provenienti da ogni angolo del mondo.

Sarà una serata all’insegna dell’incontro e della condivisione, dove potrete assaporare piatti tradizionali provenienti da diverse culture, unendo così all’esperienza culinaria, un’esperienza umana unica nel suo genere.

Non mancare a questa straordinaria serata che incarna lo spirito di condivisione e inclusione del Festival “L’Eredità delle Donne”. Unisciti a noi per una cena che va oltre i confini geografici e che mette in luce il potere delle donne nel preservare e diffondere la ricchezza della cultura mondiale. Potrai fare una donazione libera per sostenere i nostri progetti.

Evento al completo

Prenotazioni chiuse