Caro amico ti scrivo… una ricetta!

É un’iniziativa benefica lanciata da Tuorlo Design Studio, dove alcuni dei migliori chef italiani ti offrono una loro personale ricetta in cambio di una donazione per un’organizzazione benefica.
Lo chef Vito Mollica ha dedicato una sua personale ricetta alla Fondazione Solidarietà Caritas Onlus!

Come richiedere la ricetta e aiutare chi ha bisogno?

Potrai ricevere la cartolina con la ricetta di Vito Mollica in cambio di una donazione.

Basta andare sulla pagina di Tuorlo Design Studio dedicata alla ricetta dello chef Vito Mollica, compilare il form e ti verrà spedita via mail la tua cartolina.

Sulla destra della cartolina troverai il link alla pagina della Fondazione Solidarietà Caritas Onlus per effettuare una donazione che ti permetterà di offrire un pasto a chi ha più bisogno.

Grazie per il tuo prezioso sostegno!