In Borgo Ognissanti 42, nel chiostro della Chiesa di Ognissanti, sarà allestita una grande tavola per cenare tutti insieme.

Altre sorprese ti accompagneranno durante la serata intrattenendoti in un piacevole clima di festa. I fondi raccolti andranno alla Casa di accoglienza San Paolino di Fondazione Caritas: daremo accoglienza a chi si trova in difficoltà, dando loro un pasto, un riparo e calore umano.

L’offerta minima consigliata per partecipare alla cena è di 30 euro a persona per gli adulti.

Dopo la prenotazione puoi già fare la tua donazione QUI SUL SITO, tramite carta di credito o PayPal. Oppure potrai farla la sera della cena, in contanti.

(Ricorda che le donazioni effettuate con carta di credito o PayPal godono delle agevolazioni fiscali, mentre quelle in contanti non sono deducibili o detraibili)

Prenota il tuo posto, ti aspettiamo!

Prenotazione obbligatoria,
tramite il form sottostante o telefonando al numero 055 26 770 230

Per eventuali segnalazioni, inviare una mail a segreteria@fondazionesolidcaritas.it
Puoi fare la tua donazione adesso online,