A Pasqua

Dona un pasto e rimani vicino a chi ha più bisogno

A Pasqua celebriamo la rinascita

Dona un pasto e rimani vicino a chi ha più bisogno

Ogni giorno sono tante le persone che ci chiedono aiuto.

1.500 sono i pasti quotidiani preparati presso le mense e le case d’accoglienza.

700 le persone accolte a cui dare un letto e prodotti di prima necessità.

Per chi è in difficoltà un pasto e un tetto non sempre sono scontati.
Per questo motivo è fondamentale sapere di poter contare sul sostegno di persone come te.

Nelle mense o nelle strutture di accoglienza attraverso l’ascolto si comprendono le necessità di ogni persona, si creano insieme a loro percorsi che li aiutano a riprendere in mano la propria vita. In una parola: rinascere.
Insieme apriamo le porte alle persone in difficoltà, ci avviciniamo e diciamo loro “non sei solo”.

Non vogliamo che nessuno sul nostro territorio rimanga da solo, è fondamentale continuare a rispondere alle tantissime richieste di aiuto.

Ogni giorno sono tante le persone che ci chiedono aiuto.

700 le persone accolte a cui dare un letto e prodotti di prima necessità.

Per chi è in difficoltà un pasto e un tetto non sempre sono scontati.

Dona alle persone più fragili il sostegno di cui hanno bisogno, grazie a te potranno ricevere un aiuto concreto e sentirsi accolti.

PER CONTINUARE A DARE RISPOSTA
ALLE TANTE RICHIESTE DI AIUTO ABBIAMO BISOGNO DI TE

DONA 25€

Offrirai 5 pasti a un ospite della mensa.

DONA 50€

Offrirai 5 kit di biancheria intima e prodotti per l’igiene a una persona accolta.

DONA 120€

Offrirai 14 pasti e 5 kit di biancheria e prodotti per l’igiene.

PER CONTINUARE A DARE RISPOSTA
ALLE TANTE RICHIESTE DI AIUTO ABBIAMO BISOGNO DI TE

DONA 25€

Offrirai 5 pasti a un ospite della mensa.

DONA 50€

DONA 120€

Offrirai 14 pasti e 5 kit di biancheria e prodotti per l’igiene.

Puoi donare anche con

BONIFICO BANCARIO