Donazione singola

Carta di Credito o PayPal

Puoi effettuare una donazione on line in modo sicuro dal nostro sito

Bonifico bancario

IBAN: IT23 H030 6909 60610000 0067 361
Intestato a Fondazione Solidarietà Caritas ONLUS

Conto corrente postale

Conto corrente postale n. 26091504
Intestato a Fondazione Solidarietà Caritas ONLUS

Assegno bancario

Assegno bancario non trasferibile intestato a Fondazione Solidarietà Caritas ONLUS.
Per info sulla consegna telefonare a 055/267701.

Donazione regolare

Grazie ad una donazione continuativa ci darai la possibilità di programmare i servizi e i progetti in favore delle persone più fragili, garantendo loro le attenzioni di cui hanno bisogno.

Attivando una donazione regolare sei ogni giorno al fianco dei più fragili.

5×1000

Aziende

Il sostegno di imprese che condividono i nostri valori è un aiuto fondamentale per poter continuare ad accogliere tutti coloro che si trovano in una situazione di bisogno.

Detrazioni fiscali

Fondazione Solidarietà Caritas è una ONLUS, ai sensi del D.Lgs.460/97 i privati e le aziende che effettuano una donazione possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

Per le persone fisiche

Le donazioni in denaro sono detraibili nella misura del 30%  fino ad un massimo di 30.000,00 euro per ciascun periodo di imposta oppure le donazioni in denaro sono deducibili fino al 10% del reddito dichiarato.
Si ricorda che la  detrazione permette di ridurre direttamente l’ammontare dell’imposta dovuta mentre la deduzione riduce il reddito imponibile del contribuente.

Per le Aziende e Enti

Donazioni in denaro (o in natura) sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo, senza il limite di 70.000,00 euro. Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo.

Diventa volontario

Servizio civile e