La solidarietà ha bisogno di Grandi Imprese

Eventi e affitto spazi

Organizza il tuo evento o la tua attività presso gli spazi della Fondazione Caritas.

Ti mettiamo a disposizione spazi e servizi in linea con il concetto di responsabilità sociale. L’azienda potrà così organizzare le proprie attività esterne presso le nostre strutture e generare allo stesso tempo un impatto sociale positivo.

Scegliere Fondazione Caritas per una propria attività significa:

– Gestire il proprio modello di business facendo attenzione alla sostenibilità delle proprie scelte  –
– Attivare azioni di responsabilità sociale d’impresa –
– Contribuire alla realizzazione di servizi a favore della popolazione più fragile –
– Contribuire al benessere collettivo –

Gli ambienti che come Fondazione Caritas mettiamo a disposizione si prestano ad attività formative, di team building, convegni, attività sportive e pranzi aziendali.

Gli spazi utilizzabili sono i seguenti:
Sala meeting fino a 70/80
Centri cottura
Spazi interni ed esterni per attività di team building
Location per pranzi/cene aziendali fino a 100 persone, incluso ottimo servizio catering

Per info e collaborazioni puoi scrivere a:
Nicoletta Bazzoffi, Referente per le aziende – Ufficio Raccolta Fondi
nicoletta.bazzoffi@fondazionesolidcaritas.it
raccoltafondi@fondazionesolidcaritas.it
Cell. 329 4111568
ALTRE attività di responsabilità sociale
Volontariato aziendale

Dare la possibilità ai propri dipendenti di dedicare alcune ore di lavoro a uno dei servizi della Fondazione è un modo per sostenere un progetto, permettendo all’azienda di esprimere la sua responsabilità sociale.

Attivazione tirocini

Attiviamo tirocini con imprese del territorio. Nello scegliere il candidato da proporre cerchiamo il miglior matching tra capacità e competenze della persona e le esigenze dell’impresa.