La solidarietà ha bisogno di Grandi Imprese

Team building in Fondazione Solidarietà Caritas ETS

Fra le nostre proposte di collaborazione e di attività di responsabilità sociale d’impresa che portano un reale valore per l’itero sistema, c’è la possibilità di attivare esperienze di team building presso le strutture e servizi della Fondazione Caritas.

Questo tipo di collaborazione ha una doppia valenza in quanto, da una parte, fortifica lo spirito interno dei dipendenti dell’azienda e li sensibilizza, dall’altra, dà risposta ad un bisogno sociale.

Insieme possiamo individuare e realizzare differenti percorsi di team building.
Metteremo a vostra disposizione formatori specializzati e la proposta più funzionale in base alle vostre esigenze.

Decidere di prendere parte ad un’attività di team building all’interno di una o più strutture de Fondazione, aggiunge valore alla missione della tua impresa, aumenta il consenso dei tuoi stakeholder interni e fortifica il senso di appartenenza.

Se vuoi saperne di più e progettare insieme un’attività contattaci.

Per info e collaborazioni puoi scrivere a:

raccoltafondi@fondazionesolidcaritas.it

ALTRE attività di responsabilità sociale
Eventi e affitto spazi

Offriamo alle imprese l’opportunità di utilizzare le nostre strutture per una vasta gamma di attività, tra cui convegni, seminari, formazione, cene ed eventi aziendali.

Volontariato aziendale

Dare la possibilità ai propri dipendenti di dedicare alcune ore di lavoro a uno dei servizi della Fondazione è un modo per sostenere un progetto, permettendo all’azienda di esprimere la sua responsabilità sociale.

Attivazione tirocini

Attiviamo tirocini con imprese del territorio. Nello scegliere il candidato da proporre cerchiamo il miglior matching tra capacità e competenze della persona e le esigenze dell’impresa.